MUSTARD YELLOW

MUSTARD YELLOW

Hi friends! I wish everyone a Happy new year!

Winter is so cold and often sad, so why not warm it up with some color? I know, I’m usually not a color wearer but this time I decided I could leave my blacks at home and go for something more colorfull.

I’m wearing a maxi knitted dress in mustard yellow. This dress is everthing! it’s not a joke: it’s super warm and cozy; perfect for those days when you don’t want to think about how to put things together. I used my GG belt to jazz up the look and also contour my body a little more.

To match the warm color palette I was having in mind I chose this brown coat which goes perfectly with the dress. This outfit it’s something I woul wear everyday to run some errands but I believe it would also be perfect for a dinner date or a night out.


Ciao e buon anno nuovo a tutti!

L’inverno è per sua natura freddo e spesso triste, allora perchè non scaldarlo con un po’ di colore? Lo so, non sono una che solitamente indossa colori, ma questa volta ho deciso che avrei potuto lasciare a casa i miei abiti scuri e scegliere qualcosa di più vivace.

Indosso un maxi abito in maglia color giallo senape. Questo abito è perfetto: è caldo e soffice. E poi è perfetto per quei giorni pigri in cui non hai voglia di pensare a come abbinare le cose. Ho usato la cintura Gucci per rendere il tutto più interessante e far risaltare il punto vita.

Per creare la palette di colori che avevo in mente ho abbinato all’abito un cappotto marrone. Mi piace molto come si combinano le due tonalità. Questo è un outfit che indosserei di giorno per svolgere le varie attività quotidiane, ma trovo che sia adatto anche per un’appuntamento (romantico o meno) oppure per un’uscita serale per un aperitivo.

DSC_8118DSC_8164

DSC_8108

Follow:

2 Comments

    • B.E.O.
      10 January 2018 / 14:00

      Thank you!

Leave a Reply